ebook gratis in download

Incredibbuli! Sensazziunali! Un offerta mai vista prima!

O forse sì.

Per la sola giornata di Pasqua, fino allo scadere della mezzanotte, potrete scaricare gratuitamente una copia del libro “Questa non è una guida“, in formato ePub.

Un racconto di viaggio nell’uovo di Pasqua. Il mio ebook gratis in download solo per oggi

Avete letto bene, vi regalo l’ebook “Questa non è una guida” e non voglio niente in cambio a parte una semplice condivisione sul vostro profilo Facebook o Google Plus.

Questa non è una guida. Totò le Motò ebook

Il sistema si chiama “Pay with a Tweet” e vuol dire prendere una cosa ricambiando dando visibilità al prodotto sulla propria bacheca di uno dei due social network.
Clicca sul pulsante, condividi su Facebook o Google Plus e scarica gratuitamente l’ebook.
Segui la procedura guidata che ti indicherà, passo dopo passo, cosa fare per condividere e scaricare (è un po’ lunga e noiosa, lo so, ma non è niente di complicato)

Tra i primi 10 che aderiranno verrà sorteggiato un set di pentole dietetiche Mondial Market, i primi venti parteciperanno all’estrazione di un set composto da rete matrimonilae con doghe in legno, materasso anatomico, trapunte e cuscini. Premio di consolazione uno splendido motorino Tomos.

Dacordooooooooooo?

Scherzo, mica sono Wanna Marchi!

Però che il libro a gratis è vero.

È possibile leggere il libro anche se non si possiede un ebook reader. Per farlo su computer, smartphone e tablet basta scaricare, gratuitamente, l’applicazione o il software apposito.

Lettore Kindle per Personal Computer, Mac, iPhone e Android.

Moon Reader, lettore di e-book per Android (smartphone e tablet).

Adobe Digital Edition per leggere l’ebook su PC e Mac, fissi o portatili.

Comments

comments